Crisi energetica: le emissioni salgono meno del previsto
Durante l’emergenza sanitaria causata dal Covid-19, gli esperti mondiali avevano ipotizzato l’avvento di una crisi energetica, le cui conseguenze lato emissioni di anidride carbonica sarebbero dovute essere devastanti.
