Metropolitane e scambio termico
Quando si parla di metro e scambio termico, non si può che pensare al riutilizzo del calore generato nei tunnel sotterranei per essere trasferito agli impianti dei palazzi adiacenti: una pratica incentrata sulla sostenibilità, che ha il potere di ridurre sia i consumi energetici che le emissioni nocive.
