Fondo Kyoto: oltre 166 milioni di euro per scuole ed edifici pubblici
Realizzato con la legge finanziaria del 2007, il Fondo Kyoto è un finanziamento per tutti coloro i quali si trovano a dover eseguire in determinati edifici pubblici degli interventi di efficientamento energetico.
